TERRORISTICO PROPAGANDA

nechayevshchinaed-terroristico-propaganda

TERRORISTICO PROPAGANDA

Appropriandomi di materiale per Il Terrorismo Nichilista Indiscrimina-to,lo eviscero dalle parole dai buoni sentimenti.
Propaganda del Terrore e propagazio-ne degli stati di ansia e angoscia,paura e tremore.
Qual è il quesito più formulato in que-sto morente ultimo periodo?
L’Indiscriminazione dell’Attacco attra-verso il Proprio e Particolare Terrori-smo Egoico.
Attentato Indiscriminato che segna un solco tra l’Atto ideale- e conforme alle prefiche cristiane-e la Distruzione del valore e delle categorie etiche.
Il Qui e Ora senza limite -caduta dopo caduta- da un brivido di morte e di A-drenalina esplodente, provoca incubi e stati di ansietà.
Alterazione della normale percezione dei sentimenti comuni.Ancora una volta la Nichilistica e Ter-roristica NECHAYEVHSHCHINAED- At-tenta con questo panfleto, il margine strutturale dell’archetipo della societ{ dell’eguaglianza, andando a colpire sempre più a fondo, senza perseguire un finalistico desiderio futuro, anzi, to-gliendo la “ sedia sotto il culo”,a chi cerca un posto tra le file degli eroi che salveranno il mondo(vedi: i pugnalato-ri “neri”).
La Distruzione maniacale del margine edulcorato alla mercé del giudizio eti-co, giudizio che se ne va a fanculo di-rettamente nella tomba dove marci-scono i vermi dell’ideale.
Scoperchiando il “vaso di pandora” della società etico – giuridica, per col-pire affondo e sbudellare il corpo aset-tico dell’uomo dai buoni sentimenti.
Sprofondando nell’Abisso dei Nichili-smi- per perpetrare il delitto al sacro altare del bene e del male.
Per la Libera Morte!
Per il Terrorismo Egoico e Indiscrimi-nato!

 

 

 

 

(Visited 9 times, 1 visits today)