”OCULTO”- IILLEGALISMO CRIPTATO EGOICO

oculto

”OCULTO”- IILLEGALISMO CRIPTATO EGOICO

 

Espropriando la Prima Presente parte, porto avanti il “Progetto Ilegalista”, che si estende ai codici criptati per Avanzare in una società di zombie ambulanti.
Vado subito al dunque- il tempo “non esistente” non permette di aspettare chicchessia -e Affermo che l’uso del criptato è unito- e mai diviso- nelle varie forme di illegalismo scelte per il godimento dell’Individuo Ni-chilista!
Criptato Illegalista che conduce a una seria riflessione- ma che sarà sprofondata in altro modo- sulla clande-stinità(o latitanza per dirlo in gergo anti giuridico e di riflesso giuridico) per Colpire il sacro altare del bene e del male.
Nel presente panfleto sono presentati vari metodi di crittazione o di anonimato per sfuggire alla rete socie-taria di eguaglianza(cani da guardia e onesti cittadi-ni), ma come si può sfuggire alla normalità di presen-tare un documento di identità nominalmente vero?
La clandestinità unita all’uso del crittato per continu-are il proprio Progetto Ilegalista, è una vita che ricer-ca il margine, per spezzarlo,e Annientare il diritto all’esistenza.
Al Presente questo nuova uscita editoriale della Terro-ristica e Nichilistica -NECHAYEVSHCHINAED- va allo scontro contro il “reale”, il volto del bene contro quello del male(e di una Cattiva Passione), all’uso dell’esplosivo, della pistola,e della Parola Affilata co-me un rasoio che taglia le carni malate dell’eguaglianza.Il Nichilismo Terrorista di cui sono fautore si fonde con l’Indiscriminazione, la ricerca dell’Obiettivo E-goico e specifico, contro il soliloquio di innocenti blog, che muoiono di noia,mentre aspettano il prossimo At-tentato, che li porti a pensare cosa “pubblicare”, senza cadere in una scusa retorica,tanto vuota di Dibattito!
A loro dico: Prendere o lasciare!
Per il Terrorismo Nichilista e Indiscriminato!
Per l’uso del Criptato in una vita illegale!
Affinità Egoista nelle strade polverose delle metropo-li,a Frenitida!

 

 

 

(Visited 3 times, 1 visits today)