“FEROX”- CHIMICA ESPLOSIVA PER IL TERRORISMO ANTIPOLITICO

nechayevshchinaed-ferox

“FEROX”- CHIMICA ESPLOSIVA PER IL TERRORISMO ANTIPOLITICO

 

Frammento dopo Frammento la NECHA-YEVSHCHINAED, promulga il suo “non tracciato” Annientativo e Nichilisticamen-te Distruttivo.
Con “Ferox” – esce una nuova scheggia di Terrorismo Antipolitico, che va a speri-mentare la “chimica esplosiva”, in faccia ai ben pensati e ai vari umanisti in congre-ghe che puzzano di sacro ( e di nascosto “profano).
Utilizzo veramente poche righe (il mate-riale copioso ha abbisogno di più giorni per essere approfondito), per descrivere questa Fiera e Indiscriminata uscita -sotto forma di opuscolo- della Casa Editrice “Nechayevschina”.
E soprattutto sputo in faccia, a chi, nel corso di un tempo che morto era già quan-do era vissuto, ha definito questa Casa E-ditrice in tutti i modi…fascisti, reazionari, esaltati della violenza fine a se stessa, apolitici (nel sen-so più generalistico del termine), protetti in alto e in basso (chissà da chi e cosa?) e altre cazzate buone per i vermi che sco-razzano davanti alla “tomba dell’umanit{”.
Ecco..io posso definire questi quattro ac-cattoni, come dei poveri risentiti, che non sapendo come esplicare la loro “idea-le”, provano in tutti i modi di ostracizzare, chi ha dimostrato di oltrepassare- Distrug-gendo, distruggendo,e distruggendo anco-ra,la barriera del limite etico, e delle rego-le sociali umane.
Io me né Fotto di voi, e del resto dell’umanit{, in primis vedo a me stesso e al Mio Godimento Individuale!
E anche se questo materiale fosse già “conosciuto” (ma chi lo dice? E come, in che

modo? Da che parte? Come si può cono-scere questo? Forse con le statistiche?), io me ne fotto lo stesso..mi piace Godere nel produrre materiale che a che fare con i te-mi della Mia Egoica Casa Editrice! Aahaha
Con “Ferox” dunque emerge un nuovo Frammento Nichilista che porta avanti il Terrorismo Indiscriminato e Antipolitico, e pone le basi per l’Individuo che voglia formare il proprio Progetto Illegalista, da Solo o insieme ai propri Affini, buttando nel cesso, i vecchi ideali, marci come que-sta putrida umanità.
Oltre ai Gruppi già esistenti,Nichilisti Ter-roristi o Eco-Estremisti.
Materiale per sperimentare c’è né in ab-bondanza, con una scossa alla schiena, e un brivido di morte nel pensiero, o nel pensare di assaporare un Progetto di At-tacco che sia, verso la materia o verso un umano Vi è mai capitato di riflettere su un vostro personale Progetto di Attacco? Quando il non sentiero, oscuro e occulto, illegale e armato,vi si pone come gli Unici nel poter decidere la vita e la morte?
Ecco, “Ferox” avanza di soppiatto, nelle vo-stre menti e nelle vostre mani sperimen-tando, e colpisce, ferisce o ammazza!
Morte ai sentimenti umanisti e chi ne fa le veci!
Affinità Complice -Terrorista e Nichilista – all’Attentato Esplosivo perpetrato dal Clan Terrorista Nichilista “Cenaze” contro la società civile!
Affinità Complice e Terroristica alla pen-tola a pressione esplosiva e all’Attentato perpetrato contro la “massa-felice “ degli Individualisti Tendenti al Selvaggio- So-cietà Segreta Silvestre!
IO NECHAYEVSHCHINA!

 

 

(Visited 7 times, 1 visits today)